Ecco quale sarebbe il volto femminile più bello della storia secondo la scienza

Il dottor Julian De Silva, un affermato chirurgo plastico, utilizzando un software particolare che analizza le foto delle celebrità, ha determinato quale volto si avvicina di più alla “perfezione assoluta”.

L’algoritmo del programma stabilisce quale proporzioni tra le labbra, il naso, gli occhi, le sopracciglia, il mento, la fronte e la forma del viso ci debbano essere, per poi stabilire quale personaggio famoso si avvicini maggiormente ai criteri stabiliti.

Ebbene secondo questo studio, Amber Heard, con una corrispondenza del 91.85%, ha il volto più bello del mondo, seguita da Kim Kardashian (91.39%), Kate Moss  (91,06%), Emily Ratajkowski (90,8%) e Kendall Jenner (90,18%).

1

Sono stati analizzati anche i singoli parametri e di conseguenza stilata una classifica. Per il naso abbiamo ancora Amber Heard (99,7%) seguita da Marilyn Monroe  (99,6%) e Emily Eatajkowski (99,56%). Per gli occhi in assoluto quelli più belli sono di Scarlett Johansson (95,95%). Al secondo posto quelli di Rihanna (95.85%) e Marilyn Monroe (95,8%).

2

Infine la labbra più conturbanti in circolazione sono quelle di Emily Ratajkowsi (96,7%), seguite dalla bocca di Marilyn Monroe (95,7%) e di Kylie Jenner (95,02%) nonostante si abbia il sospetto che abbia ricorso diciamo ad un aiutino.

E voi siete d’accordo col professore De Silva? Noi riteniamo, invece, che a volte l’imperfezione sia più affascinante della perfezione!

++Leggi anche: le 11 bellezze naturali che non hanno paura di mostrarsi senza trucco

 

Ecco quale sarebbe il volto femminile più bello della storia secondo la scienza

 

#1 Il volto perfetto secondo la scienza

3

 

#2 Le corrispondenze con le star

4