Voleva potenziare la sua virilità: Oggi il pene di quest’uomo pesa 4 kg e misura 22 cm

Micha Stunz, 45 anni, tedesco, ha sempre avuto il desiderio di aumentare le dimensioni del suo pene, e ora dopo varie iniezioni di silicone il suo membro è diventato enorme, pesa ben 4 chilogrammi, è lungo la bellezza di 22 centimetri ed è largo all’incirca 8. Uno degli effetti collaterali, dell’aumento artificiale della sua virilità, è però quello di avere difficoltà nei rapporti sessuali, non può ottenere un’erezione visibile come gli altri uomini e ha dichiarato che deve essere più inventivo in camera da letto.

Questo desiderio di incrementare le dimensioni dei genitali è iniziato quando gli fu offerta la possibilità di pompare il pene come regalo 20 anni fa.

Voleva potenziare la sua virilità: Oggi il pene di quest’uomo pesa 4 kg e misura 22 cm

Micha Stunz

“Quando sono uscito pompato è stata davvero una gran bella sensazione” ha detto Micha al Dailymail. Entusiasta della cosa, ha poi deciso di provare delle iniezioni di soluzione salina, ma questa soluzione non gli piacque e, inoltre, aveva paura del rischio di infezione. Ha poi aggiunto: “La gente intorno a me ha cominciato a chiedersi perché la mia zona inguinale cambiava dimensioni. Ecco perché ho iniziato a cercare qualcosa di più permanente.”

Sempre in cerca di una soluzione che fosse più duratura, l’uomo si è imbattuto in uno studente di medicina che ha accettato di fargli le sue prime iniezioni di silicone e da allora si è sottoposto a ben quattro interventi per iniettare il composto nel pene e nello scroto. Micha dichiara di sentirsi “meglio” dopo aver aumentato in modo permanente il suo pene, anche se gli impianti non gli danno più piacere e il sesso è diventato difficile.

Il dottor Aref el Seweife, un urologo tedesco che effettua ampliamenti del pene, ha affermato che le iniezioni potrebbero portare a un’infezione così letale da lasciare il signor Stunz mutilato.

Tuttavia, Micha dice di essere consapevole dei rischi che corre e consiglia alla gente che pensa di seguire le sue orme che dovrebbe assicurarsi di essere pienamente informata.

Sebbene l’uomo viva una vita pienamente normale, ha però ammesso che non è facile acquistare dei pantaloni che gli vadano bene ed è dovuto ricorrere anche all’acquisto di mutande speciali per contenere il suo pene. Trova più facile urinare seduto su una toilette, e quando è in piedi con gli altri uomini dinanzi agli orinatoi, attira sguardi curiosi e perplessi.

Pur essendo un gran fan del bondage, ha però rivelato di sentirsi una persona molto timida.