17 Vip che hanno avuto la loro prima volta ad un’età davvero scioccante

La prima volta soprattutto per una donna dovrebbe essere un momento speciale, ci si dovrebbe arrivare con consapevolezza e soprattutto con la persona giusta.  Quanta ansia e soprattutto quante aspettative, che il più delle volte vengono deluse.

Alzi la mano chi di voi ha dimenticato quel momento, si spera, così speciale. Purtroppo non tutti compiono questo passo consapevolmente, la maggior parte delle persone si lascia travolgere dalla passione del momento, salvo poi, pentirsene amaramente.

Infatti, molti avrebbero preferito aspettare ancora un po’, ma purtroppo indietro non si può tornare e quindi si è costretti a far buon viso a cattivo gioco, nell’attesa di incontrare il partner giusto.

Non esenti da questo tipo di pentimento sono molte vip che hanno confessato, in varie interviste, di aver avuto il loro primo rapporto sessuale ad una età davvero scioccante…

17 Vip che hanno avuto la loro prima volta ad un’età davvero scioccante

1. Britney Spears

La leggenda dice che Britney Spears si sia concessa per la prima volta a Justin Timberlake. Non è proprio così: in realtà la cantante lo ha fatto con un giocatore di football del liceo quando aveva solo 14 anni.

Britney Spears

Avanti

Prev1 di 17Next

loading...