Stanco di essere derubato, prepara una lezione che il ladro difficilmente dimenticherà

In America negli ultimi anni, grazie al fatto che sono aumentati in maniera esponenziale gli acquisti on-line e in special modo quelli legati al famosissimo circuito di Amazon, di fatto si è assistito anche ad un’impennata dei furti.

Infatti, i ladri si impossessano agevolmente dei pacchi lasciati davanti alle abitazioni degli ignari acquirenti, salvo poi iniziare una fastidiosa procedura di rimborso, sperando che questo sia previsto dagli accordi fatti col venditore.

Tom Mabe, stanco di essere continuamente derubato, ha deciso di riservare una bella sorpresa al furfante e di immortalarla in un video in modo che possa essere una bella lezione per gli aspiranti marioli.

Per l’occasione ha confezionato un pacco dall’apparenza molto simile a quelli che ci vengono spediti dal noto portale, però nel suo interno ci ha stipato una bella quantità di escrementi. Con un congegno radio-controllato, quasi come se fosse una bomba biologica, l’ha fatto saltare una volta che il malcapitato si stava allontanando con la propria auto.

Chissà se il ladro dopo questa brutta esperienza ci riproverà ancora o semplicemente cambierà bersaglio!

++Leggi anche: “Ecco il ladro”, ma il malvivente è identico al conduttore televisivo

Stanco di essere derubato, prepara una lezione che il ladro difficilmente dimenticherà


Stanco di essere derubato, prepara una lezione che il ladro difficilmente dimenticherà by PostVirale