Questo video virale è stato visto da oltre 90 milioni di persone in un solo giorno

Avere 91 milioni di spettatori su Facebook Live è il sogno di tutti quelli che pubblicano video alla ricerca di qualche attimo di notorietà. Questa simpaticissima mamma texana, Candace Payne, si trova nella propria auto con la confezione della maschera di Chewbacca, un personaggio di Star Wars.

In realtà lei non è né una fan del celebre film né tanto meno si era recata nel negozio per fare quel genere di regalo al figlio che compie gli anni. La verità è che, dovendo spendere il buono acquisto per il compleanno, è stata colpita dalla maschera e l’ha acquistata senza pensarci su due volte.

video facebook live

Una volta raggiunto il parcheggio si collega con Facebook Live e in diretta inizia la prova. Quello che ne esce è un siparietto molto divertente, complice il fatto che la donna possiede una risata a dir poco travolgente. Pur non accadendo nulla di particolare, la simpatica donna paffutella riesce a coinvolgere lo spettatore e lo trascina in un riso contagioso.

Il precedente record di visualizzazioni apparteneva al video Buzzfeed nel quale si vede esplodere una anguria dopo un esperimento durato circa 45 minuti grazie all’utilizzo di elastici di gomma.

Facebook, oltre a farci diventare “famosi”, può anche far sventare addirittura un omicidio. Ecco quello che è accaduto ad una signora che grazie ai dei post della nipote si accorge che la voleva uccidere.

Questo video virale è stato visto da oltre 90 milioni di persone in un solo giorno

It’s the simple joys in life….

Pubblicato da Candace Payne su Giovedì 19 maggio 2016

loading...