Trova una vespa gigante nell’armadio di casa: il suo veleno può sciogliere la carne umana

Vicenda singolare accaduta in Giappone dove una donna, aprendo l’armadio di casa ha scoperto tra i propri vestiti un essere a dir poco terrificante. Infatti si è trovata di fronte una Vespa Mandarina, conosciuta anche come calabrone gigante asiatico o calabrone killer.

Questa specie produce un veleno molto potente, tanto da causare in Giappone tra i 20 e i 40 decessi ogni anno. Il veleno viene iniettato attraverso un pungiglione che può misurare anche 6 millimetri, ed è in grado di corrodere i tessuti umani in breve tempo. Oltre a danneggiare l’epidermide, può causare dolore e produrre un odore tale da attrarre altri calabroni sulla vittima.

Questo insetto è originario dell’Asia orientale e può raggiungere dimensioni consistenti, ad esempio la regina può misurare fino a 55 millimetri di lunghezza, 76 nel caso dovesse usare le sue ali.

La donna nel momento in cui si è trovata di fronte la mostruosa creatura non è si è fatta prendere dal panico e non è scappata, ma lo ha coraggiosamente affrontato con un compasso.

A proposito di mostri. Guardate questo malcapitato cosa ha trovato nel suo stomaco.

Trova una vespa gigante nell’armadio di casa: il suo veleno può sciogliere la carne umana

loading...
loading...