La ventenne che non ha mai avuto orgasmi: “Ho provato di tutto, anche 10 volte al giorno”

La ventenne studentessa inglese, Megan Ward, soffre di un disturbo, chiamato anorgasmia, che le impedisce di raggiungere il culmine del piacere durante il rapporto sessuale. Non molto tempo fa la ragazza, che vive a Birmingham, nel Regno Unito, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, come ha scritto il Mirror, sperando di trovare qualcuno che potesse darle una soluzione.

orgasmi

Megan ha raccontato di aver provato di tutto onde riuscire ad avere orgasmi, ma con scarsi risultati: dai sex toys, di ogni forma e misura, fino ad arrivare a masturbarsi 10 volte al giorno. Nell’intimità ha costretto i partner a lunghi rapporti provocando, molto spesso, più imbarazzo che piacere. Non credeva di poter parlare del suo problema con qualcuno e ancor di più che non fosse l’unica ad avere questo tipo di disturbo.

Megan Ward la donna che non ha mai avuto orgasmi

Non ha trovato una soluzione al suo problema, ma pare che possa essere risolto con il tempo e con alcune cure. “Se condividendo sono riuscita a far sentire meglio qualcuno, anche pochissime persone, posso dichiararmi soddisfatta. Non mi dispiace essere definita la ragazza che non prova orgasmi se la cosa può aiutare le altre persone”, ha detto Megan.