Usa una radice di mezzo metro come sex toy, un uomo rischia la vita

Un uomo costaricano ha rischiato la vita a causa di un bizzarro sex toy. Il 55enne, preso probabilmente da una libido incontrollabile, non ha pensato ai rischi che avrebbe potuto correre utilizzando una radice di tapioca come giocattolo sessuale.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’uomo è stato sottoposto ad un complesso intervento chirurgico presso l’ospedale San Juan de Dios, nella capitale San Jose. I chirurghi gli hanno estratto dall’addome una radice di circa mezzo metro. L’incredibile radice era stata intagliata dal malcapitato, fino a fargli assumere una forma fallica, in modo da agevolare la pericolosa pratica autoerotica.

Purtroppo durante “l’atto” qualcosa è andato storto, uno dei due preservativi, usato per ricoprire la tapioca, si è rotto facendo incastrare l’enorme tubero nel retto. Ricoverato d’urgenza l’uomo è stato operato, dopo l’estrazione della radice si è resa necessaria la ricostruzione della parte finale del suo intestino.

I medici sostengono che è stato molto fortunato, una perforazione dello stesso retto, infatti, avrebbe potuto ucciderlo.

Il protagonista di questa vicenda è soltanto l’ultimo di una lunga lista, sono in tanti, infatti, a mettere in atto delle bizzarre pratiche autoerotiche, e la dimostrazione è una gallery con le radiografie che mostrano tutto ciò che può trovarsi nel retto di un paziente.

Usa una radice di mezzo metro come sex toy, un uomo rischia la vita

L'operazione

loading...