Ecco Denis, l’uomo con le mani più grandi del mondo

Si chiama Denis Cyplenkov ed è originario di Krivoy Rogd, una città dell’Ucraina sud-occidentale. E’ alto 186 cm per 140 kg di muscoli. Oltre ad avere un fisico imponente, forse ha le mani più grandi al mondo.

Campione di braccio di ferro, ha sempre frequentato circoli sportivi sin da quando era giovanissimo, ma quello che salta subito agli occhi non è tanto la sua stazza , quanto le mani fuori dal comune. Se si danno un’occhiata alle foto della galleria c’è da restare di stucco per come siano gigantesche.

Il suo mignolo è grande quasi il doppio di un pollice normale, per no parlare poi delle altre dita. Qualcuno potrebbe pensare che le immagini siano state ritoccate, e invece dimostrano davvero come sono gli arti di Denis. Del resto basta fare una piccola ricerca e verificare come in rete ci siano diversi video che non lasciano spazio a dubbi.

Con quelle mani è certamente facile schiacciare delle noci come se fossero dei chicchi d’uva. Sono talmente grandi che solo personaggi come l‘incredibile Hulk, o Shrek  possono competere con lui.

Anche questo bambino cinese nato con ben 31 dita detiene, a modo suo, un singolare ed impressionante record.

Ecco Denis, l’uomo con le mani più grandi del mondo

loading...