Quest’uomo ha perso quasi 200 Kg: Il motivo della sua trasformazione vi stupirà

Il ventinovenne Jesse Shand nel 2013 era una persona molto obesa. Pesava quasi 300 kg e la sua condizione, oltre a impedirgli di condurre una vita normale, lo aveva trasformato in un uomo molto cinico e cattivo.

Passava la gran parte delle sue giornate davanti alla TV o sulla tastiera di un computer, soprattutto per prendere in giro le persone e scrivere molte cattiverie soltanto perché era protetto dallo schermo del suo PC e sfogare la sua rabbia.

Così un giorno è incappato in un forum dedicato alle palestre a al body building. Ovviamente le intenzioni di Jesse erano quelle di iscriversi per poi insultare e prendere in giro questi “fanatici” della forma fisica. Posta immediatamente una sua foto. Si aspetta che gli utenti lo insultano per poi reagire come lui sa fare.

Invece, le persone si dimostrano molto comprensive, lo incoraggiano a mettersi a dieta e a fare degli esercizi fisici. Gli danno un sacco di consigli e pacche sulla spalla virtuali. Jesse rimane sbigottito, non credeva che ci potesse essere qualcuno che fregasse così tanto della sua situazione. Qualcosa in lui sta iniziando a cambiare: seguendo i consigli del forum inizia a perdere peso. Si annota tutto, calorie, pasti esercizi. Alla fine riesce a perdere più di 150 chili.

Ora il suo problema principale è la pelle in eccesso che gli crea molti fastidi e inestetismi. Ci vogliono circa 20 mila euro per l’operazione, per questo motivo ha avviato una campagna di raccolta di fondi in internet. Speriamo che gli vada bene, intanto bravo Jesse!

++Leggi anche: Lasciata fuori dalla discoteca perché obesa. ”Non puoi entrare, rovini la nostra immagine”

 

Quest’uomo ha perso quasi 200 Kg: Il motivo della sua trasformazione vi stupirà

 

#1

1

#2

2

 

#3

3

 

#4

4

 

#5

5

 

#6

 

loading...