“Una pizza per me e 10 piadine per i clochard di Bari”: l’ordine online è un esempio di solidarietà

“Ai clochard della stazione di Bari, stazione centrale, o ai senzatetto”. Si legge così sullo scontrino di un ordine inviato da un ragazzo barese alla pizzeria Break 184: ha voluto mandare dieci piadine rollè a quanti ogni sera attendono davanti alla stazione l’aiuto delle associazioni locali, per avere un pasto caldo.

Lui ci ha pensato per tempo, e ha inviato il suo ordine su Just eat, specificando il luogo per la consegna a domicilio. E sulla distinta ha voluto anche aggiungere: “Sono un giovane ragazzo 25enne. Stasera ho ordinato una pizza e non potendo essere fisicamente con voi per condividerla ho deciso di mandarvi qualcosa qualcosa di

caldo. Forza e coraggio!”.

E’ stata la stessa pizzeria che ha ricevuto l’ordine a diffondere la notizia sulla sua pagina Facebook, ringraziando il ragazzo: “Questa lieta sorpresa ci ha spiazzati – scrivono – Chiunque tu sia, benefattore 25enne, massimo rispetto e stima per te e il tuo gesto di grande valore. Ci hai ricordato che, oltre a tutto il marcio a cui siamo abituati, esiste ancora tanta bellezza d’animo intorno a noi. Grazie per averci commossi”.

Fonte: LaRepubblica

0
0
0
Total
0
Leggi altro:
Cane mangia crack, poi sbrana il padrone davanti a una troupe della BBC che girava un doc sulle droghe pesanti
Cane mangia crack, poi sbrana il padrone davanti a una troupe della BBC che girava un doc sulle droghe pesanti

Chiudi