Un ragazzo di 13 anni costruisce la propria casa: quando vedrete gli interni, resterete senza parole

A soli 13 anni, Luke Thill ha dimostrato a tutti che con grande tenacia e perseveranza si possono ottenere risultati incredibili.
Questo giovane architetto di Iowa, negli Stati Uniti, ha progettato la propria casa nel giardino dei genitori. Il progetto, della durata di un anno, gli è costato circa $1500.

L’adolescente ha spiegato sul suo canale YouTube che la scorsa estate, preso dalla noia, ha pensato di costruire una capanna. Gli ci sono voluti diversi mesi per risparmiare i soldi necessari a iniziare la costruzione.
Per raccimolare i soldi ha tagliato diverse volte il prato di casa e ha lanciato una raccolta fondi online, alla quale hanno partecipato amici, parenti e vicini.

Luke ha coinvolto tutti i suoi amici per la realizzazione del suo progetto – anche un elettricista che lo ha aiutato ad installare l’impianto elettrico a casa. In cambio Luke ha pulito il suo garage. Tre quarti dei materiali utilizzati provengono dalla casa dei nonni. Un amico dello zio, affascinato dal progetto di Luke, si è offerto di costruirgli la porta d’ingresso.

 

Il giovane architetto è stato aiutato dai genitori naturalmente, ma il padre è molto orgoglioso del fatto che Luke abbia finanziato gran parte del progetto.

La casa è grande solo 8 metri quadri. Per adesso nonn è dotata di acqua corrente, ma ci sono un forno a microonde, la TV, un loft con il letto e persino il barbecue!
Ora Luke ha preso l’abitudine di studiare ogni pomeriggio nella sua nuova casa, ogni tanto ci dorme anche.

Ma Luke non si ferma qui, già progetta di espandere casa o di costruirne un’altra. Il suo progetto ha già attratto così interesse che Luke ha deciso di girare diversi video e di postarli su Youtube. “Vorrei mostrare ai miei coetani che cosa possono fare” ha dichiarato sul suo canale.

Non esitate a condividere il suo video se pensate che quante piú persone possibili debbano conoscere la determinazione di Luke!

Fonte: incredibile.guru

Leggi altro:
La Loro Bambina Si Muoveva In Modo Strano: Poco Dopo I Medici Scoprono Qualcosa Di Orribile Fra I Capelli
La Loro Bambina Si Muoveva In Modo Strano: Poco Dopo I Medici Scoprono Qualcosa Di Orribile Fra I Capelli

Chiudi