Un giorno da cane randagio, un video svela la vita quotidiana dei cuccioli senza casa

Vi siete mai chiesti come potrebbe essere la vita di un cane randagio? L’associazione World For All Animal Care & Adoptions, che da sempre si batte per salvare la vita dei cani abbandonati, ve lo mostra in questo video.

Il video, realizzato grazie ad una telecamera nascosta inserita nel collare di un cane randagio, ha come obiettivo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica circa il fenomeno del randagismo, che solo a Mumbai, India, da dove vengono le immagini, registra circa 250mila animali senza famiglia.

La giornata di questa povera bestia è fatta, vi avvertiamo, di tanta solitudine, immani violenze e mille traversie, con purtroppo un epilogo drammatico. 

video virale

Se siete sensibili alla visione di immagini violente non guardatelo, ma se avete la forza di guardarlo non lasciate che la visione di queste immagini resti fine a se stessa, condividete il video e fatelo girare in modo che, anche nel vostro piccolo, qualcosa in più si possa fare per queste povere creature. Come è successo per lui che è stato randagio per tutta la vita e un bel giorno è stato salvato. La sua trasformazione vi commuoverà.

+++ ATTENZIONE, LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’ +++

Un giorno da cane randagio, un video virale svela la vita quotidiana dei cuccioli senza casa

loading...