Turista salva un puledro impaurito in mezzo alla strada dal rischio di essere investito

I protagonisti di questo video si trovano difronte ad una situazione alquanto bizzarra, un puledro che piange. Incontrare lungo una strada, al giorno d’oggi, un’animale selvatico è cosa alquanto rara e addirittura incontrarne uno spaventato, che si avvicina per cercare aiuto, sembra impossibile, e invece è quello che accade a questi uomini.

Il puledro, piangente e spaventato, è rimasto separato non si sa come dal branco e dai genitori. A separarlo da loro è un guardrail, ed essendo ancora troppo piccolo non è riuscito a saltarlo. Gli uomini capendo la situazione si fanno in quattro per aiutarlo e seppur con un po’ di fatica riescono a farlo passare dall’altra parte. Felice e contento il puledro può ricongiungersi così con la madre.

Puledro in strada

Di eroi volontari e involontari ce ne sono tanti, come il protagonista di quest’altro video che ha salvato una cagnolina incinta, che si era riparata nella notte in una buca della pavimentazione stradale rimanendovi intrappolata, in quanto gli operai del comune, chiamati per riparare la buca, non si sarebbero infatti accorti della sua presenza tumulandola viva.

E poi ci sono quelli che lo fanno come missione di vita, che salvano gli animali in difficoltà, come questo cucciolo che era ormai destinato alla morte per fame e malattie, facendolo rinascere a nuova e splendente vita.

Se siete amanti degli animali potete guardare altri bellissimi video e lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina facebook ufficiale Gli animali sono meglio delle persone

Trovano un puledro che piange in strada… Quello che fanno è commovente!