Inizia inserendo i lacci al contrario e ci mostra un trucco… salva-tempo!

Allacciarsi le scarpe è l’operazione che noi tutti svolgiamo quotidianamente in maniera automatica senza riflettere neanche un secondo. Soprattutto quando si è pronti per uscire o dobbiamo vestirci velocemente non vogliamo perde tempo coi lacci.

Capita spesso invece, proprio quando si ha più fretta, che l’aver fatto il nodo troppo sbadatamente questo ci fa andare nei casini. Si aggroviglia sempre di più, rendendo molto antipatica la manovra.

Alla fine rassegnati e già stanchi, cerchiamo di sciogliere il groviglio nel più breve tempo possibile, anche con qualche imprecazione. Altre volte capita che qualcuno ci segnali di aver i lacci slacciati, rischiando di inciampare e farci del male. Insomma, se ci facciamo caso questa abitudine non è poi così banale.

trucco lacci

Sembra però che esista una nuova tecnica che riduce sensibilmente il tempo dell’operazione, oltre ad assicurare un nodo saldo. Un video pubblicato dallo Youtuber DaveHax mostra questo particolare trucco che prevede l’inserimento delle stringhe esattamente al contrario.  Ciò dovrebbe farci risparmiare un sacco di tempo perché eseguita in meno di un secondo e soprattutto ci dispensa dai molti fastidi che tutti noi conosciamo.

E sempre in tema di “trucchi” qua vi sveliamo i 10 oggetti che avete pulito sempre nel modo sbagliato. Vi diciamo noi come fare correttamente.

Inizia inserendo i lacci al contrario e ci mostra un trucco… salva-tempo!

loading...