”Troppo sesso”: il marito ottiene il divorzio dalla moglie. ”Costretto a soddisfare la sua lussuria”

Un tribunale della città di Munbai, in India, ha dovuto concedere il divorzio al marito per le eccessive e reiterate richieste sessuali della moglie dalla lussuria inappagabile, la quale si dimostrava «aggressiva e dispotica» con «un insaziabile appetito per il sesso».

La bizzarra vicenda comincia nel 2012 quando si celebra il matrimonio della coppia, di cui non sono state rivelate le generalità. Da allora la donna perseguitava il malcapitato quotidianamente. La vittima ha poi così commentato la vicenda al The Times of India rilevando alcuni particolari scabrosi: «mi tormentava con continue richieste di prestazioni sessuali, anche contro natura, obbligandomi ad ingerire medicine e liquori». Inoltre era costretto a coprire tre turni e che quando tornava stanco a casa la moglie lo obbligava a «soddisfare la sua lussuria»,  con «minacce di andare altrimenti con altri uomini, senza preoccuparsi di quello che per me ciò poteva significare».

divorzio da lussuria moglie

Come detto se l’uomo si fosse azzardato a rifiutare le voglie della moglie, questa le somministrava medicine o lo costringeva a bere alcool per poi abusare di lui.

Di fronte a questi fatti dettagliati Laxmi Rao, il giudice del Tribunale della famiglia di Mumbai, non ha potuto fare altro che approvare la causa di divorzio, anche perché la donna non si è presentata al processo. Secondo la legge in vigore in India, infatti, il giudice non può rifiutare delle accuse che non hanno opposizione.

In Italia nel 2010 si sono registrate quasi 90.000 separazioni, con un +8,4% rispetto al 2007, mentre i divorzi sono stati all’incirca 55.000, con un +6,9% sempre rispetto al 2007. La durata media di un matrimonio è di 15 anni, mentre l’età media in cui ci si separa è 45 per gli uomini e 42 tra le donne.

Se allora i matrimoni durano sempre di meno, si tratta di vedere se tra le cause di divorzio in Italia ci sono pure quelle che riguardano l’eccessiva appetenza della moglie! Intanto però leggete la notizia della focosa 84enne che chiede il divorzio dal marito che non la soddisfa più.

 

loading...