Il marito la tradisce con la sua migliore amica e lei lo evira: ecco come lo ha “adescato”

Una donna, della quale non si conoscono le generalità, scopre durante una vacanza che il marito la tradisce con la sua migliore amica. Accecata dalla rabbia dopo aver appreso del doppio tradimento – quello del suo amore e della sua amica del cuore – raggiunge il marito e con un taglierino gli recide il pene.

La vicenda, come riporta il Daily Mail, è avvenuta in una famosa località turistica tailandese, Pattaya. La moglie tradita avrebbe attirato il fedifrago dove era sicura di poter agire indisturbata, facendogli credere di volergli praticare del sesso orale.

Una volta messo “in trappola” l’uomo, la donna ha tirato fuori il taglierino ed ha tentato di recidergli i genitali, per poi subito dopo fuggire. Il marito traditore, dopo l’aggressione è rimasto da solo in strada scioccato e sanguinante. Non appena si è reso conto della gravità dell’accaduto, urlando, ha allertato i passanti che hanno poi chiamato i soccorsi.

tradisce

Trasportato in ospedale è stato operato d’urgenza ma le sue condizioni destano ancora molta preoccupazione e il rischio che possa restare evirato a vita è ancora molto alto.

La moglie, tornata in se, ha poi raggiunto il marito in ospedale, confessando agli agenti quello che aveva fatto e aggiungendo che quanto accaduto era colpa della sua infedeltà e dei disturbi psichici che le aveva causato.

Le reazioni delle persone quando scoprono del tradimento del partner non sono tutte uguali, c’è chi, come la donna della storia appena raccontata, reagisce con violenza incontrollata e chi si chiude in se stesso senza, all’apparenza, avere nessuna reazione. Guardate in questo video come reagisce una ragazza quando scopre che il suo fidanzato l’ha tradito.

Il marito la tradisce con la sua migliore amica e lei lo evira: ecco come lo ha “adescato”

+++ ATTENZIONE, LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’ +++