Il top è troppo osé, leggi la divertente recensione di una mamma su Amazon

Oggi fare acquisti online è diventato una consuetudine, ci sono migliaia di siti dedicati ad ogni tipo di mercanzia. La maggior parte delle persone acquista dopo lunghe ricerche, cercando di spendere il meno possibile e a volte affidandosi a venditori non propriamente onesti, altri invece acquistano soltanto su portali famosi ed affidabili.

È evidentemente quello che ha fatto una 16enne americana che ha acquistato, sul famosissimo sito di Amazon, un top realizzato all’uncinetto.

A parte il fatto che potesse essere un indumento un pò osé per una ragazzina non ancora maggiorenne ma comunque molto in voga tra le teenager, non ci sarebbe nulla di strano.

Quello che invece ha fatto diventare questo acquisto estremamente virale è la recensione (il famoso feedback) che ha lasciato la madre dell’adolescente non appena ha ricevuto il pacco a casa:

Il top è troppo osé, leggi la divertente recensione di una mamma su Amazon

Il top è troppo osé, leggi la divertente recensione di una mamma su Amazon
“Mia figlia sedicenne ha comprato questa cosa. Il top è ridicolosamente piccolo e probabilmente non potrei postare in maniera legale una foto in cui lei tenta di indossarlo. Ma, come potete vedere… ecco una foto della nostra gatta mentre lo indossa. Ad essere sincera, esso copre tutti i capezzoli della gatta, tuttavia a lei non piace la trama del tessuto. Riassumendo: non compratelo, nemmeno per il vostro gatto.”

Le immagini del top troppo osè

 

Il top in vendita

Da non perdere assolutamente la gallery di alcuni vestiti acquistati in rete che sembravano bellissimi ma che in realtà facevano schifo.

loading...