I tatuaggi più realistici del mondo

Yomico Moreno è uno degli artisti più ricercati al mondo. Di origini venezuelane, la sua arte si manifesta in maniera impressionante nella realizzazione di tatuaggi che hanno il merito di essere molto realistici e allo stesso tempo possiedono anche una certa dose di surrealismo.

Cicatrici, arti bionici, occhi, tarantole, cuori in mostra come se si stesse assistendo ad un’operazione chirurgica, e molto altro ancora è possibile ammirare guardando le sue opere destinate a suscitare certamente delle emozioni contrastanti.

I gusti non si discutono ovviamente, ma ci vuole una bella dose di coraggio, e in alcuni casi stomaco, per sfoggiare i lavori di Yomico che alterano decisamente le zone del corpo dove sono state concepiti e realizzati.

Se state pensando di farvi un bel tatuaggio potete dare un’occhiata alla galleria dei suoi tatuaggi più significativi. Magari le immagini vi possono aiutare a trovare la giusta aspirazione per scegliere il vostro che sfoggerete al mare o quando sarete in dolce compagnia. Da non perdere anche i tattoo più brutti delle celebrità.

I tatuaggi più realistici del mondo

loading...