Va in giro per New York a tagliare i selfie stick con le cesoie: Ecco le reazioni dei turisti

Si sa che i selfie sono amati e odiati, non ci sta una via di mezzo. Come tutte le cose, se usati nella maniera corretta possono ritornarci utili in molte occasioni.

Addirittura, per facilitare l’operazione già da diverso tempo è in commercio il bastoncino, o per meglio dire il selfie sick, che ci permette di fare delle foto assolutamente panoramiche. Il problema è che a volte si vedono persone che diventano assolutamente ridicole nel’abuso di tale pratica.

Probabilmente al protagonista di questo video, Buddy Bolton, è venuta una specie di repulsione, o semplicemente ha trovato un modo per farsi pubblicità. Sta di fatto che, armato di una lunga cesoia, trancia letteralmente questi bastoncini ai poveri turisti per le strade di New York, facendo finire rovinosamente per terra il costoso e prezioso smartphone.

Sarà vero o una messa in scena? Dai commenti al video si direbbe che molti utenti sono inferociti con lui. Staremo a vedere. Intanto ha collezionato già quasi 300 mila visualizzazioni.

++Guarda anche: Questi due fratelli canadesi hanno scattato il selfie dell’anno. Guardalo, rimarrai senza parole!

Va in giro per New York a tagliare i selfie stick con le cesoie: Ecco le reazioni dei turisti

#1

1

 

#2

2

#3

3

 

#4

4

 

#5