10 storie al limite dell’inquietante sulla vagina

Le storie che stiamo per raccontarvi sono talmente assurde ed inquietanti che stenterete a credere che siano tutte vere. Oltre ad essere l’oggetto del desiderio degli uomini di tutto il mondo, abbiamo sempre immaginato che l’organo genitale femminile avesse delle funzioni ben definite che non stiamo certo qui ad elencare.

Ma esistono delle donne che della loro vagina ne fanno un uso del tutto particolare, inventandosi addirittura dei mestieri, c’è la donna che gira il mondo esibendosi in spettacoli di sollevamento pesi con la vagina, quella che ha lanciato la moda del fumo dalla vagina, e tante altre storie assurde ed inquietanti da scoprire.

Ecco la speciale classifica dei dieci fatti più inquietanti che riguardano i genitali femminili.

9. La donna che la usa per ricaricare gli smartphone

La pop star U. ha fatto un esperimento durante una manifestazione chiamata “Il corpo come merce”, ha provato a quantificare il guadagno che può raggiungere una donna usando il proprio corpo in modo alternativo. Così ha allestito il suo “stand”  si è spogliata e ha messo a disposizione la sua vagina per ricaricare gli smartphone di coloro che partecipavano alla manifestazione, inserendo il cavo di ricarica tra le proprie gambe (dove presumibilmente c’erano delle batterie…). Il costo della ricarica era di 20 dollari per 10 minuti. Inutile dire che l’iniziativa ha avuto un enorme successo.

9.-La-donna-che-la-usa-per-ricaricare-gli-smartphone

Indietro     Avanti

Prev2 di 10Next

loading...
Leggi altro:
Fa sesso con il cane, poi chiede l’aiuto del 118: lesioni all’utero per una ragazza di Torre Annunziata

Chiudi