10 storie al limite dell’inquietante sulla vagina

Le storie che stiamo per raccontarvi sono talmente assurde ed inquietanti che stenterete a credere che siano tutte vere. Oltre ad essere l’oggetto del desiderio degli uomini di tutto il mondo, abbiamo sempre immaginato che l’organo genitale femminile avesse delle funzioni ben definite che non stiamo certo qui ad elencare.

Ma esistono delle donne che della loro vagina ne fanno un uso del tutto particolare, inventandosi addirittura dei mestieri, c’è la donna che gira il mondo esibendosi in spettacoli di sollevamento pesi con la vagina, quella che ha lanciato la moda del fumo dalla vagina, e tante altre storie assurde ed inquietanti da scoprire.

Ecco la speciale classifica dei dieci fatti più inquietanti che riguardano i genitali femminili.

10. La donna che solleva oggetti con la vagina

Ebbene si, esiste una donna che “la usa” per sollevare gli oggetti. La vagina è un organo le cui pareti sono composte da muscoli, in tutto e per tutto uguali a quelli che ci sono nel resto del corpo; quindi, se opportunamente allenata, si può utilizzare anche in altri modi, tra cui il sollevamento pesi. K. A. nella vita fa proprio questo, si esibisce in giro per il mondo sollevando gli oggetti più disparati, grazie ad una cordicella infilata proprio lì, si fotografa e posta gli scatti su Instagram con l’hashtag #thingsiliftwithmyvagina.

10 storie al limite dell’inquietante sulla vagina

Avanti

Prev1 di 10Next

loading...