Ecco come le ha rifatte papà, storia delle figlie di un chirurgo plastico

USA – Un chirurgo plastico di Orange Conty contea dello Stato della California, negli Stati Uniti, come riporta il Mirror, ha rifatto “dalla testa ai piedi” le figlie.

Le sorelle Charm and Brittani Niccole sono state adottate, in tenera età, dal chirurgo plastico e sua moglie, ed entrambe si sono sottoposte a svariati interventi di chirurgia estetica, alcuni dei quali fatti anche in giovanissima età.

Brittani, che oggi ha 25 anni, ha subito diversi interventi chirurgici, il primo già a 18 anni quando chiese al papà come regalo per la maggiore età un seno nuovo. Le due giovani sorelle hanno, oltre al seno, rifatto il naso e regolarmente si sottopongono a iniezioni di botox.

 Le ragazze svolgono una vita non molto diversa da quella delle loro coetanee, ma hanno raccontato di aver avuto le loro buone ragioni per sottoporsi a tutti questi interventi di chirurgia plastica: «Non ci sentivamo a nostro agio, la chirurgia estetica ci ha reso più sicure di noi stesse».  Le due belle ragazze sono uno “spot vivente” per la clinica del padre. Vivono in California dove, spiegano: «L’aspetto conta molto».

Ecco come le ha rifatte papà, storia delle figlie di un chirurgo plastico

Il papà e le figlie