Si spruzza il deodorante e rimane ustionato: Ecco le foto shock

Rodney Colley, della Virginia, si spruzza il deodorante e rimane ustionato. Rod è il principale accusatore in una class-action contro la Procter & Gamble, produttore del deodorante Old Spice. Molte sono state le persone che si sono lamentate online che il prodotto in questione abbia provocato  loro eruzioni cutanee dolorose e “bruciature chimiche”.

Colley afferma ad Abc News che ha deciso di acquistare Old Spice deodorante dopo aver visto gli spot in tv e che non ha mai avuto alcun effetto collaterale nell’uso di altri deodoranti. Tuttavia, ha detto che quando è passato all’uso dell’Old Spice ha notato subito gli effetti collaterali.

“Dopo pochi utilizzi del prodotto Old Spice, [Colley] ha subito gravi eruzioni cutanee, bruciore e disagio che hanno richiesto l’immediata cessazione dell’utilizzo del prodotto”, si afferma nella querela.

Molte persone on-line si sono lamentate di lesioni simili a quelle Colley, ma la società non ha fatto nulla.

“In primo luogo, siamo sicuri al 100% che Old Spice è sicuro da usare”, ha detto Damon Jones, portavoce della Procter & Gamble. “Decine di milioni di ragazzi utilizzano i nostri prodotti in modo sicuro e senza incidenti ogni anno.”

Ha aggiunto, inoltre, che le “ustioni” che alcuni clienti hanno descritto non sono ustioni. “Sono essenzialmente reazioni cutanee che alcune persone possono avere e che possono essere causate da una vasta gamma di fattori o ingredienti“.

La risposta dei malcapitati non si è fatta attendere e hanno inviato le foto su Facebook mostrando le dolorose e gravi eruzioni cutanee che hanno subito dopo aver usato il deodorante.

Una donna ha sostenuto che si è recata al pronto soccorso e i medici, dopo averla visitata, hanno confermato che aveva una bruciatura chimica.

Si spruzza il deodorante e rimane ustionato: Ecco le foto shock

loading...