“Vado in bagno”, la sposina sparisce nel nulla. Il marito disperato fa una scoperta choc

Mistero attorno una vicenda riportata da ZeeNews TV e ancora al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sulla scomparsa di una giovane sposina indiana dopo che si era recata nel bagno dell’aeroporto di New Delhi per rinfrescarsi al termine di un viaggio in aereo.

La donna, di cui non sono state ancora rese note le sue generalità, al rientro dal viaggio di nozze era scesa con il marito da un volo proveniente da Bagdogra, in West Bengala, ed era in attesa di raggiungere Lucknow con un altro volo serale. Nell’attesa aveva deciso di servirsi della toilette per alleviare la fatica del viaggio. Una volta consegnata la borsa e il cellulare al marito si dirige verso i servizi indossando il suo sari blu.  Da quel momento è letteralmente scomparsa.

Il neo sposo, non vedendola più tornare, si è subito messo in agitazione e ha iniziato a ispezionare per lungo e per largo l’intero aeroporto, purtroppo però senza alcun esito. Decide allora di rivolgersi alla polizia che procede ad esaminare le immagini delle telecamere fisse della stazione per cercare di capire cosa possa essere accaduto alla neo sposina.

"Vado in bagno", la sposina sparisce nel nulla. Il marito disperato fa una scoperta choc

Risulta che alle 18:14 di ieri viene ripresa la donna che corrisponde alla descrizione dell’uomo mentre si reca in bagno. Dopo alcuni minuti ne esce un’altra con indosso un burqa scuro che si dirige verso il parking VIP dove un uomo la sta attendendo.  I due si allontanano immediatamente con un auto partita a gran velocità.

In base alla conformazione fisica della misteriosa donna c’è il fondato sospetto che possa davvero essere la stessa persona che ha abbandonato il marito senza dare alcuna spiegazione.

Questi, non volendo credere a questa assurda possibilità, ha lasciato sbigottito la stazione di polizia senza depositare alcuna denuncia.

Ci siamo già occupati di scoperte choc durante o appena dopo il matrimonio. Eppure per compiere un gesto così importante ci si dovrebbe conoscere abbastanza bene.

 

loading...