Sposi dopo 3 anni d’amore, invitano al matrimonio 1.100 gatti e nessun umano

Stilare la lista degli invitati al matrimonio, per la maggior parte degli sposi, è una delle cose più stressanti da fare durante l’organizzazione delle nozze. Le problematiche che si affrontano sono molteplici ed è difficile fare contenti tutti, genitori e suoceri compresi.

Dominic Husson e Louise Véronneau, come riporta Metro, hanno voluto vivere il giorno più bello della loro vita senza stress e così hanno deciso di non invitare nessun amico o parente, ma soltanto gli esseri che più amano al mondo, i loro cari gatti e ne hanno invitati ben 1.100, i due sono stati letteralmente assaliti, durante la cerimonia, dai teneri amici pelosi.

invitati al matrimonio 1100 gatti

I due novelli sposi, originari del Canada, si sono incontrati durante un viaggio organizzato e dopo 3 anni di amore hanno deciso di sposarsi. Poco prima di conoscersi Luise aveva visitato il Santuario del gatto, in California, e ne era rimasta molto colpita, e così di comune accordo, perché anche Dominic ama questi splendidi felini, hanno deciso che il loro matrimonio si sarebbe svolto li, nella pace e nel silenzio, interrotto solo dalle fusa e dai loro teneri miagolii. E così è stato.

sposi matrimonio gatti

C’è anche chi ha voluto al suo fianco durante la celebrazione delle nozze il suo amato cane, e il motivo è davvero particolare. Lo ha voluto al suo fianco per gestire gli attacchi di panico.

Qui sotto il video del loro matrimonio.

Sposi dopo 3 anni d’amore, invitano al matrimonio 1.100 gatti e nessun umano