Si sposa la donna più gelosa del mondo: costringeva fidanzato alla macchina della verità

La donna più gelosa del mondo? Vive in Inghilterra, ha 43 anni, capelli scuri e un po’ in sovrappeso. Si chiama Debbie Wood e nel giorno di Halloween ha sposato il (coraggioso) fidanzato Steve a Leicester.

La “gelosona” soffre di quella che i medici chiamano la «sindrome di Otello», chi ne è affetta ha un problema di fiducia non trascurabile nei confronti del partner. Sfiducia che la porta a controllare in continuazione lo smartphone, il tablet, e il pc del suo uomo e, non contenta, lo sottopone alla macchina della verità ogni volta che varca la soglia di casa.

Debbie e Steve si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e si sono subito piaciuti: da lì in poi Debbie ha passato il tempo ad assicurarsi che lui non avesse contatti con altre donne. Sarà stata la sua precedente relazione finita male, o il fatto che Steve nei primi tempi della loro frequentazione sia uscito anche con un’altra ragazza, fatto sta che Debbie in questi tre anni non gliene ha fatta passare una.

moglie gelosa

Steve Wood non ha certo avuto vita facile: controllo parentale attivo su tablet e pc, vietato guardare riviste in cui rischiano di apparire ragazze in abiti succinti, televisione permessa solo sotto l’occhio vigile della compagna. Nonostante tutte queste limitazioni, l’uomo è andato fino in fondo e l’ha sposata, perché convinto che lei sia la sua anima gemella.

Debbie continua ad usare, anche dopo il matrimonio, la macchina della verità acquistata su Internet subito dopo essersi fidanzata con Steve. Ogni giorno la usa per accertarsi che il suo amato non abbia buttato l’occhio su qualche altra donna nel corso della giornata. «Non deve pensare che le altre ragazze siano sexy – spiega una categorica Debbie – se sei felice nel tuo rapporto le altre donne non dovresti nemmeno vederle».

Anche se, qualche – drammatica – volta, Steve è stato «beccato» a mentire. Ma, dice lui, al Mirror, era colpa dello stress che gli provocava l’interrogatorio quotidiano.

Ci auguriamo che con il passare del tempo Steve riesca a conquistare la fiducia della moglie così da poter dormire sonni tranquilli e non doversi preoccupare se gli dovesse capitare di buttare l’occhio su di una bella scollatura.

Si sposa la donna più gelosa del mondo: costringeva fidanzato alla macchina della verità

Steve e Debbie