Si spaventò quasi a morte quando si svegliò pensando di avere una grave infezione al piede Poi ha capito ciò che è successo…

Il 35enne protagonista di questa vicenda alquanto bizzarra si chiama Michael Onorati, l’uomo dopo una lunga e dura giornata di lavoro è finalmente rientrato a casa, era talmente esausto che è andato a dormire vestito e senza nemmeno cenare.

Il mattino seguente, appena sveglio, Michael si alza e nota qualcosa che lo sconvolge, senza un motivo apparente il suo piede destro era diventato nero.

Pensando che si fosse sporcato accidentalmente, magari per colpa di un calzino scambiatosi per colpa del sudore, l’uomo si è recato in bagno per lavare via lo sporco.

piede nero

Mette i piedi nell’acqua calda, prende un bel po’ di sapone, una spugnetta abrasiva e inizia a sfregare il piede annerito; con suo grande stupore il nero non ne voleva assolutamente sapere di venire via.

Spaventato l’uomo inizia a cercare in internet se ci fosse qualche notizia al riguardo, infatti non sapeva se si trattasse di qualche tipo di infezione o di qualche altro serio problema di salute.

Un mattino, un uomo di 35 anni si prese un colpo quando, dopo essersi svegliato, si accorse che c’era qualcosa che non andava nel suo corpo. Per qualche motivo, uno dei suoi piedi era diventato completamente nero.

Ma nulla, non c’era nessuna notizia al riguardo.

Sempre più spaventato Michael chiama la moglie e le fa vedere come fosse conciato il suo piede, la donna appena lo vide ebbe una reazione inaspettata: scoppiò a ridere.

Michael Onorati piede nero

L’uomo era terrorizzato e confuso. Sua moglie non smetteva di ridere e, quando lui le chiese di dargli delle spiegazioni circa la sua reazione, tra una risata e l’altra della donna, Michael non riuscì a dare un senso a ciò che gli stava dicendo.

Quando finalmente la moglie si calmò, gli disse ciò che era accaduto. Gli spiegò che anziché usare un guanto per mettersi l’autoabbronzante, aveva utilizzato un suo calzino.

Michael, inconsapevole di tutto, aveva infilato proprio quel calzino, ecco perché il suo piede adesso era completamente abbronzato.

Dopo aver digerito la notizia e aver superato lo spavento iniziò a ridere anche lui.

+++ Leggi anche: Costretta a lavorare con i tacchi. Ecco la dolorosa foto della cameriera a fine turno

loading...