Sparge olio per strada e poi osserva i motociclisti scivolare: è caccia all’uomo!

Un primo scooter scivola sui sanpietrini. Tutto normale, può capitare se si frena bruscamente. Poi un secondo scooter. Sarà il caso. Un terzo e un quarto, proprio nello stesso punto.

Dopo ben quattro incidenti, la Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, decide di transennare la strada bloccando la circolazione. Intervengono le ambulanze per soccorrere i quattro malcapitati che, fortunatamente, hanno subito solamente qualche escoriazione facilmente guaribile. Il fatto, però, non convince la Polizia che comincia ad indagare sull’accaduto ed ecco che viene fuori la cruda verità: secondo il racconto dei residenti della zona, l’olio, non si trovava su quella strada casualmente ma era stato versato di proposito da un cittadino.

Cittadino che, per via della sua forte propensione al consumo di alcolici, non ha una buona fama in paese. Sembra proprio che l’uomo si sia divertito ad osservare i motociclisti, ignari di tutto, scivolare sull’olio precedentemente versato per strada. Adesso la Polizia indaga sulla vicenda, esaminando i video registrati dalle videocamere di sorveglianza. Occorre fare chiarezza e al più presto. Qui qualcuno rischia di farsi veramente male.

Fonte

0
0
0
Total
0
Leggi altro:
Traffico record in Cina, non bastano 50 corsie

Chiudi