Si nasconde sotto al letto per vedere se il fidanzato la tradisce. Quello che scopre è incredibile

Avete mai pensato di testare l’amore o la fedeltà del vostro fidanzato o fidanzata? Fate bene attenzione a quello che fate, perché potrebbe non essere una buona idea.

La protagonista di questa vicenda decide di testare la solidità della sua relazione e quello che ne ricava è una grande lezione. La donna da un po’ di tempo vede attenuarsi di giorno in giorno la forte passione che aveva caratterizzato la sua relazione fin dai primi momenti. Assalita da enormi dubbi circa la fedeltà del suo fidanzato, decide di mettere in atto un piano, secondo lei, geniale: che reazione avrebbe se lo lasciasse, cosa pensa di quello che lei prova per lui?

fidanzato

Per ottenere una risposta alle sue tormentose domande, la ragazza gli scrive una lettera dicendo che tra loro è finita, che ne ha abbastanza e che non vede più nessun motivo per continuare a stare insieme.

Ovviamente quello che desidera non è che la loro relazione finisca, ma che tutto questo possa servire a dare nuova linfa ad un rapporto che stava trascinandosi inesorabilmente verso la fine.

lettera

Una volta terminato di scrivere la lettera la lascia, ben in vista, sulla scrivania dell’uomo, certa che non possa far a meno di notarla. Inoltre, non volendo perdersi la reazione del fidanzato, si nasconde sotto il letto in attesa del suo rientro a casa.

nascosta sotto al letto

Finalmente il suo uomo rincasa. Si sente nervosa ed eccitata al tempo stesso. Lui entra nella stanza e subito nota il messaggio sulla scrivania e inizia a leggere, quando finisce lei non può credere a quello che sentono le sue orecchie. Fischiettando il fidanzato prende il telefono, compone un numero e con voce allegra lo sente dire:

“Ciao tesoro, vengo da te. La stupida finalmente ha capito che l’ho tradita e mi ha lasciato. Sono così felice di essere di nuovo libero. Avrei voluto incontrarti prima. Ci vediamo prestissimo!”.

scioccata

Il mondo le crolla addosso, scioccata non riesce a capacitarsi di quello che sta accadendo. Come è possibile? Non aveva idea. Rimane, in silenzio, nascosta e tremante in attesa che il suo ragazzo – ormai ex – esca di casa. Quando lui lascia l’appartamento, con il volto rigato dalle lacrime, esce dal suo nascondiglio. Sgomenta si guarda intorno finché non nota una seconda lettera sulla scrivania. L’ha scritta lui ed è indirizzata a lei. La prende e inizia a leggere. Arrivata alla fine del messaggio un mix di vergogna e sollievo le si stampa sul viso:

“Tu, buffoncella, la prossima volta che vuoi farmi uno scherzo, assicurati che i tuoi piedi sotto il letto siano ben nascosti. Vado a fare la spesa. Ci vediamo presto, amore”.

amore

Avete imparato la lezione? Testare l’amore o la fedeltà del vostro partner potrebbe portarvi in situazioni decisamente inaspettate…

Esiste una donna gelosissima del suo uomo, ogni giorno lo costringe a fare una cosa assurda, lo sottopone alla macchina della verità.

loading...