Sosia di Ranieri: “Sono andato a letto con 26 donne in una settimana”

Grazie alla sua somiglianza con l’ormai famosissimo Mister del Leicester Claudio Ranieri, un’elettricista di Glasgow ha trascorso una settimana di baldoria, perlomeno questo è quanto ha dichiarato al Sunday Sport.

Il protagonista è un’elettricista disoccupato di 56 anni,  Alan Ashcroft, che avrebbe sfruttato la popolarità dell’allenatore dei Foxes per portarsi a letto decine di donne (nulla in confronto alla truffa di questo 50enne che si è portato a letto 100 donne). L’uomo avrebbe trascorso una settimana di vacanze nella cittadina delle Midlands spacciandosi per Ranieri, simulando, per dare maggior credito alla somiglianza, l’inconfondibile accento italiano del Mister. Avrebbe dichiarato al magazine britannico di essere andato a letto con ben 26 donne.

Nell’intervista ha tenuto a precisare che: “Non ho mai detto di essere Ranieri, loro lo pensavano e io non le ho corrette. Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Non ne avevano mai abbastanza. Ma che c’è di male?”.

Resta da capire se quanto affermato dall’elettricista sia vero o no. Fatto sta che la somiglianza è davvero impressionante, sembra davvero lui!

A proposito di sosia, se avete voglia di farvi due risate guardate queste celebrità e i loro sosia animali.

Ecco il sosia di Ranieri in prima pagina

Ranieri-sosia