Convinta di essere la sosia di Raffaella Fico, apre una pagina su Fb: ”Siamo uguali”

L’importante nella vita è essere convinti e Raffaella Parvolo di convinzione ne ha da vendere.

E’ una donna napoletana dall’età imprecisata, che ha inaugurato la sua pagina fan su Facebook, dove si è definita la sosia di Raffaella Fico. Tanto per dimostrare quante affinità fisiche abbia con l’ex di Mario Balotelli, la Parvolo condivide puntualmente degli scatti che la mostrano in costume e in ogni posa…

I fan, oggi, hanno superato le 58mila unità e, a quanto sostiene questa signora il numero continuerà a crescere: l’attendono fuori da ristoranti, locali e centri commerciali pur di farsi scattare una foto con lei. Ha un team di fotografi e truccatori, che realizzano i posati che potete ammirare anche voi su Facebook, insomma sembra davvero una carriera in ascesa per la sosia di Raffaella Fico.

Sosia Raffaella Fico

X chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali”. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne“, ha commentato la Parvolo, dovendo specificare, per la troppa somiglianza, l’unico dettaglio che la distingue da Raffaella Fico. E via giù con i selfie più audaci; quello che preferiamo è stato realizzato di fronte al frigo di casa sua, piegata sulle ginocchia e con tanto di sorbetto tra le mani.

La Parvolo sta diventando un vero e proprio fenomeno della rete, quanto virale sia lo potete decidere soltanto voi. Magari prima fatevi un giro tra le sue foto.

Fonte

loading...
loading...