Si traveste da Neymar e ferma le ragazze per strada, loro reagiscono così

Il sogno di molti ragazzini di oggi è quello di diventare un calciatore famoso come i vari Messi, Ronaldo, Neymar per citarne tra i più famosi del calcio internazionale, ma anche come i nostri Pirlo, Totti o Buffon.

Lo scopo non è solo quello di diventare famoso, ma ovviamente quello di guadagnare molti soldi, per poi poter vivere nel lusso ed essere attorniato da belle donne, perchè si sa il binomio calciatore velina è in voga da molto tempo, tra le coppie più illustri c’era quella Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis.

E il sogno di molte ragazzine? Quello di conoscere e magari sposare un calciatore famoso.

Sosia di Neymar

Questo ragazzo ha escogitato un modo davvero singolare per farsi baciare dalle ragazze. Sfruttando la sua somiglianza con il campione brasiliano del Barcellona Neymar e la sua abilità di palleggiatore. Neymar è oggi la stella più splendente del calcio brasiliano, gode nel mondo di un’enorme fama grazie al fatto di aver vinto, con il suo club di appartenenza, la Champions League, battendo in finale all’Olympiastadion di Berlino, la Juventus per 3 a 1, segnando anche l’ultima rete. 

Il falso Neymar, inizia a palleggiare… 

Prev1 di 2Next