Crede che sia una sorpresa per San Valentino. Bendata e tra i petali, ma la realtà è un’altra

Ricevere una bella sorpresa, nel giorno di San Valentino, da parte del proprio innamorato non è una cosa insolita per una ragazza. Così quando  è arrivata a casa del fidanzato, Kyle Boggess, non si è affatto stupita quando lui le ha chiesto di poterla bendare.

Bendata, si è lasciata condurre in camera da letto, dove, una volta liberati gli occhi, ha trovato ad attenderla un morbido peluche e un pavimento cosparso di petali di rosa.

Ma la sorpresa non è ancora finita, il fidanzato le chiede di bendarla ancora perché ha un’altro regalo in serbo per lei: con un gran sorriso indossa nuovamente la benda, e un attimo dopo si ritrova tra le mani dei fogli. Non sono biglietti d’amore, ma gli screenshot delle sue conversazioni che provano il suo tradimento.

Fidanzata bendata

Scopre, con grande imbarazzo, che era stata tutta una messa in scena per smascherarla, umiliarla e lasciarla, documentando tutto in un video che è stato puntualmente postato su Youtube. Leggete cosa ha fatto un uomo cinese lasciato prima di San Valentino per rovinare la festa di tutti gli innamorati della sua città.

Crede che sia una sorpresa per San Valentino. Bendata e tra i petali, ma la realtà è un’altra

loading...
loading...