Quest’uomo sta facendo tranquillamente benzina. Ma guardate all’improvviso cosa succede

Il video ci mostra un uomo che sta tranquillamente facendo benzina. Ad un certo punto, sullo schermo del distributore appare uno speaker che fa degli apprezzamenti  sulla sua voce  e nel frattempo cerca di richiamare anche la sua attenzione.

L’ignaro automobilista, dopo un attimo di sorpresa, risponde divertito alle domande del conduttore. Gli viene chiesto se fosse un cantante di professione oppure un semplice amatore a cui piace il karaoke. L’uomo risponde dicendo di essere “semplicemente” un amante del karaoke. Ma appena inizia ad intonare le note della celebre canzone di Bon Jovi, Livin’ On A Prayer, si capisce immediatamente che possiede un gran talento.

Lo spettacolo improvvisato continua poi con la compagna che stava aspettando sull’automobile. Il duetto che ne esce fuori è semplicemente delizioso.

Proprio per questo motivo molti sono convinti che si tratti di un siparietto costruito ad arte, anche perché ci troviamo in una edizione speciale di pumpcast news, un format che è apparso nella celebre trasmissione The Tonight Show, molto seguita negli Stati Uniti.

Che si tratti di attori o no, quello che è certo è che sono davvero bravi.

Date un’occhiata anche alla sorpresa che fa Celine Dion a dei tenori canadesi, che sono anche suoi fan. L’emozione questa volta ha voce!

Quest’uomo sta facendo tranquillamente benzina. Ma guardate all’improvviso cosa succede

loading...