Questa signora anziana non sa di essere ripresa. Ciò che fa vi farà morire dal ridere

Quando siamo da soli tutte le barriere sociali, le regole e le limitazioni dei comportamenti, definiti normali, cadono e ci lasciamo trascinare nel vortice dei nostri desideri repressi.

Magari qualcuno vorrebbe cantare, ma per paura di stonare lo fa solo nella doccia col rumore dell’acqua. Altri vorrebbero ballare ma si vergognano e preferiscono farlo solamente in una discoteca affollatissima. Insomma se ormai noi abbiamo un ruolo nella società siamo costretti a fare quello che altri  si aspettano da noi.

Ad esempio, una signora attempata deve fare la nonna, mica può scatenarsi in un ballo travolgente! Per fortuna una ripresa nascosta ci ha fatto apprezzare come è bello invece lasciarsi andare ogni tanto, ovviamente nei limiti della decenza e del lecito.

In un parcheggio qualsiasi una donna non più giovane, probabilmente non sapendo di essere ripresa, si lascia andare in un ballo sfrenato sulle note dello stereo della macchina. La scena è davvero divertente e travolgente. Guardate un po’.

++Leggi anche: Un’anziana si ferma davanti a un artista di strada: Ciò che sta per fare vi lascerà di stucco!

Questa signora anziana non sa di essere ripresa. Ciò che fa vi farà morire dal ridere