Siffredi: “Belen mi ha bannato, ho solo commentato il suo film (non quello al cinema)”

Belen Rodriguez fa ancora una volta parlare di se, e non per la chiacchieratissima separazione con il ballerino Stefano De Martino, nè per le illazioni su di un incontro con la sua ex fiamma Marco Borriello.

Questa volta si parla di lei in maniera indiretta, l’artefice di tanto clamore è il famosissimo divo hard Rocco Siffredi, che ha avuto la “bella” idea di tirare fuori una vecchia e scandalosa vicenda che vedeva protagonista una giovane Belen, quel famoso video amatoriale a luci rosse che l’ex Tobias Blanco aveva diffuso in rete e per il quale la bella showgirl aveva avuto molte grane. Video che lo stesso porno attore aveva già per giunta commentato all’epoca della divulgazione in rete, definendo Belen “bellissima e dotata di grande erotismo, ma poco naturale” (ricordiamo che, all’epoca, la Rodriguez era minorenne).

Belen - Siffredi

Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… Bah, che permalosa”

La Rodriguez non ha per nulla apprezzato il commento di Rocco Siffredi, tanto da bloccarlo e bannarlo sui social network.

Rocco colpisce ancora, insomma, mentre, dall’altra parte, Belen appare più agguerrita che mai sul fonte della difesa della propria privacy. La showgirl argentina non è più disposta a tollerare commenti lesivi e pettegolezzi infondati che minano la sua vita privata, come mostra il già celebre post pubblicato in reazione al servizio di Dagospia sulla vicenda di un presunto incontro con l’ex Marco Borriello:

“Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco.”

Belen profilo ufficiale