Si ubriaca, fa sesso con tre ragazzi e rimane incinta: ”Non so chi sia il padre”

LONDRA – Si ubriaca, fa sesso con tre ragazzi e rimane incinta: ”Non so chi sia il padre”. Questo è quanto accaduto ad una giovane donna inglese che, in una notte di follia ed eccessi, ha fatto sesso con tre uomini ed è rimasta incinta.

Il test di gravidanza non può mentire e ora, per la protagonista di questa vicenda, la vita cambierà per sempre. La ragazza in dolce attesa si è sfogata sulla rubrica delle lettere del tabloid britannico “The Sun” e ha chiesto aiuto pubblicamente.

“Sono incinta, ma non ho la minima idea di chi sia il padre del bambino”, ha scritto la giovane sulle pagine del giornale. Difficile ricordare tutto quello che è accaduto durante quella notte di follia. Aveva bevuto troppo e si è lasciata andare. Ha fatto sesso con tre ragazzi diversi e ora non sa chi possa essere il padre di suo figlio.

52de97c305724fc9cef3f544ccd11cce-620x300

“Non posso permettere che il mio bambino cresca senza conoscere chi è il suo papà”, le parole della ragazza. La sua unica speranza è che i ragazzi conosciuti quella sera si facciano avanti.

Non è l’unica donna ad eccedere ed abusare di alcool e ad avere una brutta sorpresa al suo risveglio. Una ragazza canadese dopo aver bevuto di tutto, esce fuori dal locale per prendere una boccata d’aria, ma poco dopo si addormenta e quando si sveglia al mattino fa una scoperta choc.