Sesso a tre con il superdotato, lo shock del marito: ”Mia moglie non ha mai goduto tanto”

La ricerca di nuove emozioni, di nuove esperienze magari per alimentare un rapporto che si sta dirigendo verso una piatta monotonia, potrebbe rivelarsi come un boomerang e avere un effetto contrario, molto più devastante perché si vanno a scomodare antiche paure. Ancor di più se il protagonista è un superdotato.

E’ facile comprendere di quale timori ci si riferisce. Ma andiamo con ordine. Una coppia londinese decide di organizzare un incontro amoroso a tre. Il prescelto è un amico del marito che sembra avere un’ottima prestanza sessuale. Il tutto procede come previsto, ma il compagno della vogliosa signora durante l’orgia nota qualcosa di particolare e ne rimane scioccato.

sesso a tre superdotato

Ecco cosa scrive in una rubrica del The Sun: “Mi preoccupo – spiega il lettore – perché non so se sarò mai abile nel soddisfare mia moglie quanto l’amico con cui abbiamo fatto sesso a tre. Lo abbiamo incontrato a una festa e ci siamo messi d’accordo. Lui era superdotato e non ho mai visto mia moglie reagire così sotto le lenzuola

Probabilmente allo sfortunato lettore ci vorranno diverse sedute dal sessuologo per riprendersi dal trauma subito, oppure cercare una donna che lo rassicuri. Forse tra queste foto potrebbe trovare chi fa al caso suo, voi che dite?