Sesso orale, gli uomini lo praticano come strategia solo per evitare di essere traditi

Il sesso orale per gli uomini potrebbe essere soltanto la conseguenza di una strategia, e non un atto piacevole e generoso praticato per soddisfare la propria partner.

E’ quello che sostiene una ricerca pubblicata dalla rivista scientifica Journal Evolutionary Psychology, secondo la quale gli uomini praticherebbero il sesso orale solo per evitare che possano essere traditi.

Lo studio è stato condotto su 243 uomini e la maggior parte ha confessato che il cunnilingus non è altro che un modo per garantirsi la fedeltà della propria compagna.

Con il sesso orale le donne raggiungono più facilmente l’eccitazione e il piacere. Di conseguenza, se sono più appagate è normale aspettarsi che non vadano alla ricerca di altri partner

sesso orale strategia

Certamente la notizia potrebbe far storcere il naso a qualcuno che mai si sarebbe potuto immaginare che un fatto così intimo potesse essere il frutto di una mirata strategia per non essere traditi, tuttavia è bene tenerne conto anche ripensando alle proprie esperienze personali, magari riflettendo su l’ultima volta che abbiamo fatto sesso orale con la nostra donna, e se ci è piaciuto o meno e quali benefici ha portato alla nostra relazione.

In attesa di queste attente riflessioni potete dare sempre un’occhiata ai consigli che danno le pornostar sulla pratica del cunnilingus.

loading...