“Faccio sesso fuori dal matrimonio e sono una mamma migliore: vi spiego il perchè…”

Il suo nome è Gracie X è, secondo quanto dichiarato da lei, felicemente sposata da molti anni ed è madre di due figli, una ragazza di 16 anni di nome Tallulah e un ragazzino di 11 di nome Merlin. Fin qui tutto normale, potremmo dire che la sua è la classica famigliola “del mulino bianco”, se non fosse per un “piccolo” dettaglio, ha una vita sessuale che molti potrebbero giudicare alquanto singolare: è apertissima a qualunque tipo di esperienza sessuale extra-coniugale.

E il marito, vi starete chiedendo, lo sa? E se lo sa cosa ne pensa? Naturalmente conosce le stravaganze della donna e approva tutto quanto…

Oltre ad essere una mamma a tempo pieno, è anche una scrittrice, una blogger  e un’insegnante di pilates. Ha dichiarato che questa sua particolare attitudine la rende una mamma e una moglie migliore.

Queste le sue parole riportate da Metro: “Credo che la libertà sessuale sia qualcosa di molto positivo all’interno di una famiglia. Sarei felice se i miei figli seguissero le mie orme. Fare sesso al di fuori del matrimonio mi ha reso una madre favolosa: tutto ciò mi rende felice e mi dà energia. La vita domestica può diventare particolarmente noiosa e quindi ho bisogno di una vita adulta indipendente. L’aspetto negativo della monogamia è la monotonia. La cosa più brutta che un genitore può fare è quella di far vivere il proprio figlio in una condizione di insoddisfazione: dobbiamo goderci appieno ciò che stiamo vivendo”.

Il discorso della donna non fa una grinza, ma il marito cosa pensa davvero?

sesso fuori dal matrimonio mamma migliore

“Mio marito mi appoggia in pieno – continua Gracie X -. Sapendo che ho una vita sessuale esterna, anche lui è più invogliato a provare cose nuove nel nostro rapporto. Questo ci rende vivi e più vicini: dopo essere stata con un’altra persona la passione che ci lega è incredibile”.

Leggete anche la storia di una donna inglese che ha concesso al marito di andare con le altre donne perchè, per lei, il sesso è da un po’ di tempo diventato un incubo.

“Faccio sesso fuori dal matrimonio e sono una mamma migliore: vi spiego il perchè…”

Gracie X

loading...