Per lei il sesso è un incubo: autorizza il compagno ad andare con le altre

Per Elaine Feeley, una donna inglese di 58 anni, il sesso non è più un piacere è diventato un incubo, tanto che ha deciso di concedere al proprio marito di andare con altre donne.

Tutto è successo all’improvviso, la donna da un giorno all’altro ha visto finire la sua vita sessuale. Come riportato dal Daily Mail, Elaine durante il programma The Week, su Channel 4 ha raccontato il suo incubo:

“In 20 anni di matrimonio io e mio marito Keef avevamo avuto una vita sessuale straordinaria. Mai un problema. Poi è arrivata la menopausa”.
Da quel giorno il sesso si è trasformato in un inferno per lei: “Sentivo soltanto un dolore incredibile, come una coltellata. Mi avevano derubato del mio piacere”.
Elaine spiega, inoltre, che nonostante l’attrazione per suo marito non sia affatto diminuita, non riesce ad avere rapporti con lui da ben quattro anni. Divorata da enormi sensi di colpa, ha confessato alla tv britannica di aver concesso al marito di ‘dormire’ con altre donne. “Ci amiamo sempre, ma non c’è più quella scintilla”, ha concluso la donna nella sua intervista.

La ricerca di nuove emozioni, di nuove esperienze “sessuali”, potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio, come è successo ad un uomo che per soddisfare le richieste della moglie ha subito un forte shock.

Per lei il sesso è un incubo: autorizza il compagno ad andare con le altre

incubo

loading...