“Ho fatto sesso con la gemella di mia moglie”. L’uomo si giustifica così

Un uomo confessa sul famoso social Reddit di aver tradito la moglie, fin qui nulla di strano, una storia di tradimento come tante altre, ma la cosa che rende particolare la vicenda è che l’ha tradita con la sorella gemella e cosa ancora più bella è la sua giustificazione dell’accaduto: “ho fatto sesso con la gemella di mia moglie per errore”.

La coppia di coniugi era in vacanza, assieme alla gemella della donna, a Las Vegas, e l’uomo dopo una notte di bagordi nella città del gioco d’azzardo, è rientrato in camera ubriaco e ha iniziato a fare sesso con quella che credeva essere sua moglie.

tradimento con gemella

La somiglianza tra le due gemelle è molto forte, inoltre il buio e l’alcol avevano nascosto le poche differenze che ci sono tra le due donne.  I primi dubbi, secondo quanto racconta il fedifrago, arrivano durante il rapporto quando nota qualcosa di insolito nel seno della moglie e lo sente al tatto diverso, ma proprio in quel momento è entrata in camera la consorte.
L’uomo ha confessato di aver provato a giustificare l’accaduto, ma la ormai ex moglie non ha voluto sentire ragioni.

«Oggi siamo separati», racconta sul social 2 anni dopo gli accadimenti, «Non mi sono nemmeno reso conto di come sia potuto accadere».

Da non perdere assolutamente la vicenda dell’uomo che chiede il divorzio dalla moglie già dopo la prima notte di nozze, il perchè vi lascerà senza parole.