“Ho fatto sesso con un’amica di mia madre: ora vorrei che lasciasse il marito, ma lei…”

Un giovane lettore della famosa rubrica Dear Deidre del tabloid britannico The Sun, confessa in una lettera di essersi innamorato della sua amante e che adesso vorrebbe di più, vorrebbe che lei lasciasse il marito. La donna, molto più grande di lui, è l’amica di sua madre e lui, come racconta, dopo aver fatto sesso, si è innamorato di lei, ma non è ricambiato.

Ecco lo sfogo del giovane:

“Lei mi conosce da quando avevo 5 anni, da quando si è trasferita a pochi isolati da casa dei miei genitori – racconta nella lettera – io ho 23 anni, convivevo con la mia ragazza, ma ci siamo lasciati e io sono tornato a vivere con mia madre. Lei ha 44 anni e due gemelli di 11, giocano spesso nel parco vicino alla mia casa, così mi sono offerto di farli entrare nella squadra di calcio locale”.

“Da allora ogni volta che andavo a prenderli e li accompagno agli allenamenti, l’amica di mia mamma flirtava con me, finché una sera mi ha chiesto di uscire a bere qualcosa, mentre i figli erano con i nonni e suo marito era a lavoro – continua – dopo un paio di bicchieri, io ho fatto la prima mossa, e lei ci è stata: abbiamo fatto sesso in modo incredibile, lei è meglio di qualunque altra donna che io abbia mai conosciuto”.

sesso con l'amica di mia madre

Ma il suo matrimonio si poggia su basi solide e qui iniziano i problemi: “Suo marito ha un buon lavoro, così lei non ha bisogno di lavorare. Abbiamo iniziato a vederci spesso per fare sesso, io penso di essermi davvero innamorato: l’amica di mia madre è bella, sexy, è tutto ciò che avrei sempre voluto, e la differenza di età non mi preoccupa”. “Mollerei tutto per lei, se lasciasse suo marito, ma quando prendo il discorso lei mi bacia per farmi smettere di parlare. So che lei non sente lo stesso con me, ma vuole comunque continuare a fare sesso…”.