Una cittadina austriaca nasconde il segreto più raccapricciante del mondo. Ecco di cosa si tratta

Quando passeggi per le città più belle e suggestive del mondo puoi ammirare le sue bellezze architettoniche, i paesaggi mozzafiato oppure i suoi splendidi negozi, le botteghe, i vicoli, insomma mostrano al visitatore tutto il bello che può offrire.

Altre volte esse possono celare dei segreti inimmaginabili che hanno sicuramente ispirato romanzi o film di avventura. Magari dei passaggi segreti che ti portano nei sotterranei che non ti saresti mai aspettato di trovare.

La bellissima città di Hallstatt, in Austria, è un pittoresco villaggio circondato da montagne e colline verdi. Sembra un posto da favola, eppure, nascosto sotto i suoi splendidi edifici e il paesaggio lussureggiante c’è un segreto che nessuno avrebbe mai voluto scoprire.

++Leggi anche: Conoscete queste teste ma non quello che c’è SOTTO: uno scavo ci rivela il segreto

Una cittadina austriaca nasconde il segreto più raccapricciante del mondo. Ecco di cosa si tratta

 

#1 La veduta appagante di Hallstatt

1

#2 Ma nascosto nel cimitero del paese si trova un ossario

2

 

#3 Ci sono all’incirca 1.200 scheletri

3

 

#4 Nel 1700 Hallstatt era a corto di spazio per seppellire i suoi defunti. Allora si è deciso di scavare sotto la chiesa per far spazio agli altri

4

 

#5 Sul cranio si scrive il nome del defunto e la sua data di morte

5

 

#6 Tale usanza è scomparsa negli anni ’60. Tuttavia nel 1995 il cranio di una donna è stato aggiunto per soddisfare un suo desiderio

6

 

#7 Il video girato all’interno della cripta

loading...