Ecco i segnali che ti dicono che sei fidanzato con una psicopatica

Avete notato dei segnali particolari, ma non ci avete dato troppa importanza? Quali solo i comportamenti che ti dicono che forse ti stai fidanzando con una psicopatica?

E’ arriva il momento di uscire con una nuova ragazza. C’hai messo un po’ per conoscerla e invitarla a bere un caffè o a organizzare un’uscita in discoteca. Ora, però, inizia quella fase molto eccitante che ti porta piano piano a scoprire tutte le bellezze della tua nuova amica. L’entusiasmo iniziale ti fa vedere le cose molto deformate, e quando ti piace inizialmente una persona anche se ti sta leggendo l’elenco del telefono a te sembra che ti stia recitando la Divina Commedia!

Ma sei davvero sicuro che dietro a quei dolce viso e quei modi educati e posati in realtà non si celi una pazza?. Sembrerebbe tutto normale, ma l’invito è quello di non sottovalutare questi 5 segnali e non abbassare mai la guardia.

Ecco i segnali che ti dicono che sei fidanzato con una psicopatica

 

1. Love Bombing

psicopatica bombing

Letteralmente “bombardamento d’amore“, ossia la persona che vi sta accanto vi lusinga continuamente, facendovi credere che siete bellissimi, intelligentissimi, affascinanti e pieni di virtù, in modo tale da ottenere una grossa influenza su di voi e sfruttando così le vostre debolezze e il vostro coinvolgimento.

Avanti
Prev1 di 5Next