Vanno a pregare sulla tomba di un loro caro. Scoprono un uomo sepolto vivo

Siamo nel cimitero di Caju nella città di Campos dos Goytacazes, in Brasile, dove grazie ad una famiglia in visita ai propri defunti, la polizia rinviene un uomo sepolto vivo. I componenti della famiglia hanno allertato le forze dell’ordine e gli addetti del camposanto dopo aver notato qualcosa di strano su di una lapide vicina a quella di un loro congiunto, c’erano delle gocce di sangue e il coperchio della bara sembrava essere stato mosso di recente.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno immediatamente capito che non si trattava di un semplice atto di vandalismo. Rimossa la lapide hanno scoperto un uomo sepolto vivo, per fortuna non ancora morto ma gravemente ferito, e che di certo avrebbe avuto i minuti contati se non fosse arrivato qualcuno a salvarlo. Sono bastati dei piccoli indizi per far capire agli agenti che si trattava della vittima di un tentato omicidio, e hanno aperto un’inchiesta sul caso.

Sepolto vivo

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale Ferreira Machado. Le sue condizioni sono state prontamente stabilizzate dai medici che l’hanno dichiarato fuori pericolo di vita. Le indagini sono ancora in corso e finchè la vittima non si riprenderà del tutto non sarà semplice capire che cosa sia successo esattamente.

Nel filmato, postato su youtube, si vedono i momenti in cui gli addetti del cimitero muovono la lapide e scoprono l’uomo in fin di vita abbandonato all’interno.

Sepolto vivo in un cimitero: la scoperta choc

loading...