Si sveglia con una strana scia sullo stomaco e fa una scoperta sconcertante!

AUSTRALIA – Svegliarsi e notare una strana scia purulenta sullo stomaco non deve essere una esperienza delle più belle. Dylan Thomas mostra le sue cicatrici, e non sono ferite qualunque, quello che scopre dopo aver esaminato attentamente la scia è sconcertante.

A provocarla è stato un ragno, che per diversi giorni ha vissuto e si è nutrito sotto la sua pelle, aprendo un vero e proprio solco sul corpo del 21enne. Tutto ha avuto inizio durante la sua vacanza a Bali, dove un ragno, a sua insaputa, gli è penetrato sotto la cute: li ha trovato un rifugio confortevole, tanto che ci ha vissuto per qualche giorno.

“Era come se qualcuno mi avesse graffiato con la punta di un coltello – ha ammesso Dylan – Il giorno dopo quella ferita era aumentata ancora di qualche centimetro.”

Il ragazzo, come riportato dal Mirror, ha deciso di recarsi in ospedale. I medici, pensando fosse una puntura d’insetto, hanno inizialmente cercato di curare la ferita con della crema antistaminica, ma senza alcun risultato, anzi,  la striscia rossa continuava ad allungarsi ora dopo ora, fino a quando non sono comparse le prime vesciche.

Spaventato da questo insolito evento ha deciso di rivolgersi ad un medico specialista: “Avevo un ragno tropicale sotto la pelle: la sua testa era grande come la testa di un fiammifero e la ferita era davvero dolorosa”, ha concluso Dylan.

Secondo i medici il ragno era riuscito a farsi strada nel corpo del ragazzo dalla piccola cicatrice lasciata dopo l’asportazione dell’appendice. I medici sono riusciti a estrarre l’animale dal ventre. Guardate anche questo video impressionante che mostra un ragno che si è intrufolato in un’altra parte del corpo…

Si sveglia con una strana scia sullo stomaco e fa una scoperta sconcertante!

Dylan Thomas mostra la cicatrice provocata da un ragno che è riuscito a infilarsi sotto la sua pelle.