Lo scherzo più crudele di sempre: “Cara, nostro figlio è saltato in aria”

LOS ANGELES – “Cara, nostro figlio è saltato in aria”. E’ il crudele scherzo che Roman Atwood ha messo in scena per la sua fidanzata, nonché madre del loro bambino.

Ormai a dominare YouTube sono loro: i prankers. Questi simpatici burloni si divertono a girare delle spettacolari candid (Come quella del viagra mescolato ad una bevanda energetica con effetti esilaranti) per riprendere le reazioni delle vittime dei loro (a volte perfidi) scherzi! Uno dei canali più seguiti a tal proposito è quello di Roman Atwood con più di 7 milioni di iscritti e la bellezza di 895.000 fans su Facebook.

Nell’ultimo video Roman Atwood ha pensato bene di far prendere un infarto alla sua fidanzata. Le ha fatto credere di aver perso il controllo della mini quad, una moto a quattro ruote, sulla quale poco prima era salito il figlioletto. Quando la moto finisce schiantata contro gli alberi nel bosco una grossa esplosione lascia temere il peggio. Ma in realtà a bordo del quad c’era un manichino, posizionato in un momento di distrazione della donna.

Scherzo crudele

Quando il bimbo spunta fuori alle spalle della mamma, accorsa disperata sul luogo dell’esplosione, la reazione non è esattamente divertita: “Ho chiuso – urla la donna al genio del male – Non posso più farlo!”

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

loading...