Le esce sangue dal naso per un mese, poi l’incredibile scoperta …

SCOZIA – Per circa un mese Daniela Liverani, 24 anni, ha sofferto di epistassi finché non si è decisa a scoprire il perché, e mai avrebbe immaginato che la causa delle continue perdite di sangue dal naso erano dovute ad una cosa davvero incredibile ed insolita.

Daniela si era convinta che le perdite di sangue da una narice, fossero state causate da un incidente in moto durante un viaggio nell’Asia sud-orientale, ma non era così. 

Infatti, qualche giorno dopo essere tornata, dal lungo viaggio, nella sua casa ad Edimburgo, la ragazza ha notato qualcosa che le spuntava fuori dalla narice: era una sanguisuga che, non si sa come, si era introdotta nell’orifizio. 

Le esce sangue dal naso per un mese, poi l’incredibile scoperta … 1

“Due settimane prima di tornare in Scozia – commenta Daniela alla BBC – ho iniziato a perdere sangue dal naso: pensavo che fosse scoppiato un vaso sanguigno durante un piccola caduta in moto, ma quando sono tornata a casa mi sono accorta di qualcosa che spuntava dalla mia narice. Ho provato a soffiarmi il naso, ma in quel momento la sanguisuga si è ritirata di nuovo all’interno del mio naso, in quel momento ho capito che si trattava di un animale”. 

I medici hanno rimosso la coriacea sanguisuga con delle pinzette e tanta tanta pazienza: “È stata un’agonia – aggiunge Daniela – ogni volta che il dottore la afferrava, sentivo la sanguisuga che tirava l’interno del mio naso”, conclude.

Leggete anche la storia di una ragazzina di 12 anni che va dal medico perché non sente bene da un orecchio, dopo la visita la scoperta choc.

Le esce sangue dal naso per un mese, poi l’incredibile scoperta …

Daniela Liverani

loading...
loading...